EVO: LA PRESSA E CESOIA FISSA

THE NEW ENTRY LEVEL

Una macchina che può fare di tutto, che produce pacchi da rottame leggero, auto bonificate e raccolta da inviare ai frantoi e che può cesoiare rottame pesante e da demolizione “pronto al forno” con costi di esercizio contenuti:
UN INVESTIMENTO CHE SI RIPAGA IN FRETTA

PRESSA&CESOIA "EVO" E662 E762
Cilindri cesoia

2 2
Forza di taglio t 650 750
Pressore verticale
SB: cassa di precompressione a coperchi oscillanti  SBxc SBxc
Extra corsa su entrambi i coperchi con stop a 90°
Dimensioni della cassa aperta mm 2500 x 6100 2500 x 6100
Sezione della cassa chiusa mm 900 x 600 900 x 600
Cilindri oleodinamici per ciascun coperchio 2 2
Forza massima di compressione longitudinale t 150 150
Motore elettrico di potenza kW 160 160
Potenza del motore diesel (in alternativa) Hp 280 280
CARATTERISTICHE


STRUTTURA

  • BASAMENTO E COPERCHI CON STRUTTURA A SANDWICH CON NUCLEO RETICOLATO, PER AUMENTARE IL VALORE DELLA RIGIDEZZA A FLESSIONE E TORSIONE. 
  • SUPERFICI INTERNE ED ESTERNE DEI COPERCHI IN ACCIAIO ANTIUSURA 
  • PRECARICA con struttura a sandwich con nucleo reticolato, per aumentare il valore della rigidezza torsionale della vasca
  • TELAIO DI SOSTEGNO CON ANTIVIBRANTI
  • LA MACCHINA NON NECESSITA DI FONDAZIONI

ELETTRONICA

  • CSA: deceleratori di fine corsa
  • EPS: limitatori di corsa senza contatto 
  • ECA: economizzatore di corsa
  • KNEE: sensore angolare per controllo  extracorsa coperchi
  • IDS: sensori induttivi di fine corsa
  • HP: economizzatore di ciclo di lavoro
  • DIAGNOSTICA DA REMOTO
  • TELEASSISTENZA
  • QUADRO ELETTRICO A DOPPIA CUSTODIA
  • TOUCH SCREEN
  • RADIOCOMANDO

OLEODINAMICA

  • pompe a pistoni assiali
  • pompa di filtraggio e raffreddamento olio
  • pompa di pilotaggio
  • valvole di distribuzione a norme CETOP
  • valvole proporzionali di distribuzione
  • SIR: sistema integrato di rapido-lento
  • pannello ad elementi logici 
  • filtri aria
  • filtraggio sul circuito esterno indipendente  
  • filtro sulla linea di pilotaggio
  • raffreddamento aria-olio


  • LM: cabina operatore climatizzata
  • TER: monitoraggio della precompressione
  • LCC: lubrificazione centralizzata cesoia
  • LAC: lubrificazione automatica delle cerniere 
  • LAS: lubrificazione automatica snodo cilindri coperchi